Quantcast
Viewing latest article 7
Browse Latest Browse All 16

Bella di Marca 2014 sfila a Fagarè e Conegliano

Giovedì 17 alle 21.00 si recupera alla sagra del Redentore di Fagarè della Battaglia (San Biagio di Callalta) l’appuntamento saltato sabato scorso a causa del maltempo. La vincitrice di tappa si aggiudicherà la fascia di Bella di Marca Fagarè della Battaglia valida per l’accesso alla finale di settembre. Venerdì 18 luglio il calendario riserva il sesto appuntamento stagionale della kermesse: alle 21.00 le aspiranti miss sfileranno in casual, abito da sera e costume da bagno sulla passerella di Piazza Cima a Conegliano nell’ambito di Festaloonga, la storica manifestazione del venerdì sera con negozi aperti e attrazioni per tutti. Anche in questo caso la vincitrice di tappa accederà direttamente alla finale di Treviso.

Madrina di entrambe le serate, presentate come sempre da Attila Pasi, sarà la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo. A Fagarè saranno ospiti tre finaliste dell’edizione 2014 (Letizia Moschin, Barbara Daniel e Marianna Vinitova) e Alexa Draganic, la “Bella di Marca” 2012 che proprio a Fagarè ottenne il pass per la finale, così come l’anno successivo accadde a Katia Brazzo. Sempre a Fagarè non mancherà la musica dal vivo con il live di Sara Ravasio.

Le due tappe saranno riprese dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che mercoledì 16 luglio alle ore 20.00 trasmette la tappa di “Bella di Marca” che si è svolta il 3 luglio al centro commerciale Parco Stella di Oderzo.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe dell’edizione 2014 (il calendario è in continua evoluzione) è il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale) e Twitter (@BelladiMarca).


Viewing latest article 7
Browse Latest Browse All 16